LINK
EN Menu

SISTEMI e ACCESSORI / Sistemi di Sostegno

Sistemi di sostegno

Mensole - Scatole Tubo - Scatole Vite



Le mensole Link S.r.L. di sostegno pannelli sono inserti di supporto/fissaggio atti a trasferire le azioni degli elementi portati, in generale pannelli prefabbricati in c.a., a strutture portanti quali pilastri, travi, setti, pannelli o solai.

Sono costituite da tre elementi principali: il braccio mensola è il vero elemento portante della struttura, e a questo sono affiancati una scatola tubo, inserita nel pannello portante, e una scatola vite, posizionata nel pannello portato.

Le due tipologie principali sono la mensola standard e la mensola maxi, studiate appositamente per poter dare sempre la soluzione migliore.

Sono inoltre dotate di una serie di regolazioni, tramite le quali si può modificare la posizione della quota in appoggio e l'allineamento orizzontale e laterale.Infine, sono utilizzabili sia per montaggi con pannelli verticali, che con pannelli orizzontali.

La versatilità delle mensole Link S.r.L. è tale da potersi adattare anche in caso di errori di posizionamento o di necessità particolari: nella nostra gamma possiamo avere mensole rialzate, mensole ribassate o saldate su piastra, in modo da risolvere qualsiasi problema.

sede legale

Link S.r.L.

Via delle Ubiere, 13/A

24046 Osio Sotto (Bg) Italy

sede operativa

Via Isonzo, 1

25017 Lonato del Garda (BS Italy)

Tel. +39 030 7284466

amministrazione@link-italia.com

marketing@link-italia.com